Contatta la reception digitando dal telefono della tua stanza il numero
9
Ristorante
Hotel Domina Parco dello Stelvio
Via Sant'Antonio, 16/A - 38024 Cogolo di Peio TN
PI 01767370222
Hotel Domina Parco dello Stelvio
Via Sant'Antonio, 16/A - 38024 Cogolo di Peio TN
PI 01767370222
Diamo la possibilità di fare delle variazioni al menù, assecondando i gusti e le necessità alimentari di tutti gli ospiti. Per i bambini, sono sempre disponibili piatti semplici e genuini come pasta al pomodoro, pesto o ragù, riso, cotoletta, fettina ai ferri…
La nostra cucina offre deliziose per allergie, intolleranze e particolari diete.
Chiediamo gentilmente di informare la reception a riguardo.
Colazione
accesso al ristorante: 07.30 - 09.30
È il momento della giornata che tutti aspettano: la colazione in montagna! Ti aspetta un ricco buffet di torte fatte in casa, cereali, yogurt, frutta fresca e una vasta selezione di prodotti locali. Potrai scegliere tra prelibatezze dolci ma anche salate per iniziare al meglio la tua giornata.
Pranzo
accesso al ristorante: 12.30 - 13.00
È possibile pranzare solamente su prenotazione entro la sera precedente.
Se gradite il Lunch Packet (pranzo al sacco) per le vostre escursioni oppure per il viaggio di ritorno chiediamo di prenotarlo entro le ore 17.00 del giorno precedente.
Cena
accesso al ristorante: 19.30 - 20.30
Si inizia con un bellissimo buffet di antipasti e verdure di stagione della nostra terra. In seguito, la cucina propone una scelta tra 4 primi e 4 secondi serviti al tavolo, per poi concludere con un dolce della casa. Tra le opzioni, ci sono sempre delle specialità trentine e alcune pietanze vegetariane.
Una sera a settimana, organizziamo un’esclusiva cena trentina accompagnata da musica live.
La nostra è una ristorazione consapevole che aderisce all’iniziativa “Ecoristorazione Trentino”, volta a incentivare le attività turistiche ad attuare scelte responsabili di salvaguardia ambientale. La nostra cucina predilige prodotti a km0 della filiera corta del Trentino e alimenti biologici che rispettano la terra.